News - PersoneNews

Tom Cruise non vede sua figlia Suri da due anni

di Eliana Tagliabue

Tom Cruise non vede sua figlia Suri da due annilunedì 30 novembre 2015 11.41

Tom Cruise è senza alcun dubbio uno degli attori più affascinanti e richiesti di Hollywood, conosciuto a livello internazionale: ciò nonostante, pare che nella sfera privata non sia altrettanto bravo ma, al contrario, si comporti in maniera alquanto snaturata, quantomeno nei confronti di sua figlia Suri.

Sembra infatti che la star di Mission: Impossible - Rogue Nation non veda la bambina (che, ricordiamo, ha soltanto nove anni) da due anni e oltre, nonostante la piccola viva anche lei a New York, insieme alla madre ed ex moglie di Cruise Katie Holmes: dapprincipio l'attore liquidava la cosa adducendo come motivazione i suoi molti impegni di lavoro, ma era evidente che si trattava di una scusa bella e buona.

Pare che la vera ragione di questo allontanamento sia nuovamente da imputare al culto di Scientology, del quale Cruise è un appassionato seguace: dopo che la setta ha fatto naufragare il suo matrimonio con Katie Holmes, avrebbe anche cercato di allontanarlo dalla figlia avuta con lei e, a quanto sembra, ci sarebbe riuscita.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading