News - PersoneNews

Tom Cruise lascia Scientology per stare di più con sua figlia?

di Eliana Tagliabue

Tom Cruise lascia Scientology per stare di piu con sua figlia lunedì 6 luglio 2015 14.10

Tom Cruise potrebbe lasciare Scientology: ancora non c'è una conferma ufficiale, ma sembra che la direzione che stia prendendo l'attore sia proprio quella. Sin dagli anni Ottanta, la star di Top Gun è infatti uno dei membri più attivi e convinti del culto ma, negli ultimi tempi, si sarebbe reso conto che, per star dietro agli impegni e alle regole che esso impone, starebbe trascurando la sua figlia più piccola, Suri Cruise.

La bambina, nata dal matrimonio con la bella Katie Holmes, avrebbe infatti raccontato al suo papà, durante una delle loro lunghe telefonate, quanto le piaccia frequentare le lezioni di danza: ciò avrebbe smosso qualcosa in Cruise, che avrebbe deciso di troncare i legami con Scientology e tornare a fare il padre a tempo pieno.

Nonostante non sia una notizia confermata, c'è chi dubita fortemente della sua veridicità, sostenendo che lasciare Scientology lo porterebbe anche a rompere i rapporti con gran parte dei suoi famigliari, tra cui i suoi due figli più grandi, entrambi seguaci del culto.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading