News - PersoneNews

Tom Cruise ha fatto scuola: Will Smith si risposa

di redazione

sabato 30 dicembre 2006 16:00

"Il più bel matrimonio al quale abbia mai assistito...è stato come vivere in una favola...bellissimo!".
Con queste parole Will Smith ha definito la cerimonia nuziale italiana di Tom Cruise e Katie Holmes dello scorso novembre.

Ma non è tutto: l'attore di colore ha tutta l'intenzione di voler vivere un'esperienza come quella dell'amico Tom e ha già in programma di risposarsi con la moglie Jada Pinkett Smith, cercando di imitare le fantastiche atmosfere respirate al castello Odescalchi di Bracciano.

"Io e Jada ci siamo sposati 20 anni fa, ma non eravamo famosi come lo siamo oggi e non ci siamo potuti permettere un matrimonio grandioso. L'anno prossimo voglio festeggiare i 10 anni insieme a lei con un secondo matrimonio molto più fastoso".

Jada Pinkett Smith è la seconda moglie di Will Smith: in passato l'ex "Principe di Bel Air" è stato sposato con Sheree Smith, attrice newyorchese dalla quale ha avuto anche un figlio, Willard Smith III, che oggi ha 14 anni.

redazione



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti