News - PersoneNews

Tom Cruise: ecco perchè non si è sposato sul lago

di redazione

venerdì 2 marzo 2007 14:45

"Ha posto condizioni inaccettabili, al limite dell'offensivo": con queste parole l'amministratore delegato del prestigioso Grand Hotel Villa d'Este di Cernobbio ha spiegato ai giornalisti perchè Tom Cruise e Katie Holmes lo scorso novembre non sono saliti all'altare sulle splendide rive del lago di Como.

Ma non è tutto: Jean Marc Droulers ha poi rincarato la dose spiegando come Cruise, nelle persone dei suoi wedding planners di fiducia, abbia anche posto come condizione necessaria per le nozze la stipula di una fidejussione di 5 milioni di dollari a garanzia della sicurezza sua e della moglie durante tutto il soggiorno sul lago.

Droulers ha poi concluso: "Va ricordato che la nostra struttura alberghiera è abituata ad ospitare star internazionali ed eventi di risonanza mondiale. Sappiamo bene, quindi, come ci si deve comportare".

Il clamoroso rifiuto di Villa d'Este ha fatto poi virare Tom Cruise e tutto il suo staff (oltre 250 persone) verso il magnifico Castello Odescalchi di Bracciano a pochi chilometri da Roma, ma la "figuraccia" ormai era stata fatta...

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti