News - PersoneNews

Tom Cruise e Katie Holmes sposi nel castello?

di redazione

mercoledì 8 novembre 2006 12:15

Continuano a rimbalzare negli Stati Uniti le indiscrezioni partite ieri dall'Italia sulla probabile sede dell'imminente matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes.
La notizia è stata lanciata per la prima volta dal "Messaggero" e da "Chi": secondo le due testate, l'ex Top Gun e compagna avrebbero scelto il magnifico Castello Odescalchi di Bracciano per convolare a "giuste nozze" il prossimo 18 novembre.
La notizia non è stata ancora nè confermata nè smentita dalla coppia, mentre pare che al sindaco della cittadina laziale sia giunta una richiesta di chiusura al traffico per quel che riguarda la piazza che si affaccia sull'ingresso principale del castello proprio per la giornata di sabato 18. Semplice coincidenza o piano stufiato nei minimi particolari?
Alla cerimonia, come da settimane stanno scrivendo i giornali di tutto il Mondo, parteciperanno moltissime stelle di Hollywood, mentre pare che l'organizzazione sia stata affidata allo staff di Giorgio Armani con un budget di spesa altissimo: si vocifera che il matrimonio costerà non meno di 1 milione e mezzo di euro.
Non resta che attendere ancora pochi giorni...

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti