News - PersoneNews

Tom Cruise e Katie Holmes sono a Roma

di redazione

martedì 14 novembre 2006 14:15

La "grande attesa", come qualche giornalista l'ha già definita, sta per terminare: Tom Cruise e Katie Holmes sono sbarcati a Roma in attesa di convolare a nozze sabato 18 in quel di Bracciano.
Ma come spesso accade quando una delle star più popolari di Hollywood è pronta a salire all'altare, l'entourage della coppia sta cercando di "depistare" giornalisti e curiosi: prova ne è l'arrivo in due momenti diversi di Tom e Katie (il primo è nella Capitale già da ieri, la Holmes da pochissime ore) e addirittura il soggiorno in hotel differenti.
Della cerimonia invece c'è poco da nascondere: stando alle voci che circolano ormai da settimane, il Castello Odescalchi è la sede scelta per il matrimonio, che con tutta probabilità si svolgerà col rito di Scientology, il movimento religioso di cui Tom Cruise è uno dei massimi esponenti.
Per giovedì 16 pare sia previsto uno sfarzoso party al quale parteciperanno piu' di 500 invitati tra star italiane e internazionali, da John Travolta al "gladiatore" Russell Crowe a David e Victoria Beckham; tutti quanti saranno allietati dalle melodie di Andrea Bocelli.

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti