News - PersoneNews

Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno in Italia

di redazione

mercoledì 25 ottobre 2006 11:00

Se la notizia non ha i crismi dell'ufficialità, poco ci manca: Tom Cruise e Katie Holmes si sposeranno in Italia il prossimo 18 novembre.
A darne notizia è stato il portavoce della coppia, Arnold Robinson, durante alcune interviste concesse negli Stati Uniti.
Ancora sconosciuta la località nella quale si svolgeranno le nozze, anche se pare che dalla lista delle "probabili" vada tolta la villa sul lago di Como di George Clooney, dopo che l'attore nelle scorse settimane aveva smentito le voci circolanti una sua presunta disponibilità ad ospitare i futuri sposi.
Come molti giornalisti stanno scrivendo in queste ore, la storia di Tom e Katie è iniziata proprio nel nostro Paese: era l'aprile del 2005 e Cruise si trovava in Italia per ritirare il prestigioso "David di Donatello"; in quell'occasione conobbe e fu fotografato proprio in compagnia della bella Katie.
Ricordiamo che per Cruise si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con Mimi Rogers e Nicole Kidman, mentre per la giovane Katie (di 16 anni più giovane di Tom) si tratterà della prima salita all'altare.

redazione



Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  Batman Begins Fotografia  

Commenti