News - FilmNews

Tom Cruise conferma il sesto film di Mission: Impossible

di Eliana Tagliabue

Tom Cruise conferma il sesto film di Mission Impossiblevenerdì 31 luglio 2015 11.09

Manca meno di un mese all'uscita nei cinema di Mission: Impossible - Rogue Nation, l'ultima fatica di Tom Cruise nei panni dello spericolato agente Ethan Hunt: il film, atteso nelle nostre sale per il 19 agosto, vedrà il nostro eroe alle prese con una speciale organizzazione che vuole istituire un nuovo ordine mondiale.

Nell'attesa di poterci godere questa nuova avventura dell'affascinante Hunt, apprendiamo che non sarà la sua ultima missione, visto che pare sia già in lavorazione Mission: Impossible 6, voce messa in giro proprio da Tom Cruise in persona, secondo il quale le riprese del nuovo film potrebbero già cominciare nella prossima estate.

C'è da dire che la Paramount non ha ancora rilasciato alcun comunicato in merito, per cui le affermazioni della star vanno prese un po' con le pinze: è evidente, tuttavia che, all'età di cinquantatré anni, Cruise non ha nessuna intenzione di mollare il personaggio che lo ha reso celebre.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading