News - PersoneNews

Tom Cruise censura un nudo di Katie Holmes?

di Francesco Sillo - Redazione

Tom Cruise censura un nudo di Katie Holmes mercoledì 25 gennaio 2006 11:15

Ci potrebbe essere un gelosissimo Tom Cruise dietro al "taglio" di una scena di sesso tra la futura moglie Katie Holmes (già apparsa in alcune scene di nudo in "The Gift") e l'attore americano Aaron Eckhart.
Il film in questione è "Thank You For Smoking" ed è proiettato in questi giorni al Sundance Film Festival in Utah. Sembra che Cruise abbia fatto pressioni per eliminare dalla pellicola una scena di 12 secondi nella quale la fidanzata ed Eckart fanno sesso.
Il film, che uscirà nelle sale americane a marzo, è stato proiettato nelle scorse settimane anche al Toronto Film Festival in Canada e sembra che in quell'occasione la scena "incriminata" non fosse stata censurata.
Alcune indiscrezioni raccontano anche dell'"enorme stupore" del regista Jason Reitman quando, assistendo alla proiezione al Sundance Festival, si è reso conto del "taglio" effetuato sulla sua pellicola.
Reitman in seguito non ha pero' escluso che all'origine del "taglio" ci sia stato un errore tecnico di montaggio.
Non resta che attendere l'uscita al cinema della pellicola...

Francesco Sillo - Redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti