News - PersoneNews

Tom Cruise: applausi anche dal suocero

di redazione

martedì 28 novembre 2006 11:45

Martin Holmes, apprezzato avvocato statunitense e padre di Katie Holmes, ha fatto i complimenti a Tom Cruise per tutto l'amore che l'attore ha dimostrato in questi mesi nei confronti della bella figlia.
Quando tempo fa erano cominciate a circolare le voci sul probabile matrimonio dei due, alcuni giornalisti avevano messo in discussione l'entusiasmo di papà Martin, ipotizzando addirittura una forte opposizione dell'avvocato al matrimonio con Cruise; non meno frequenti erano gli articoli che periodicamente apparivano sui siti internet più gossippari che raccontavano delle presunte frequenti liti tra i due uomini.
Voci mai confermate; è invece sotto gli occhi di molti che il signor Holmes ha voluto applaudire il genero durante una delle tante cene di gala organizzate da Tom durante il soggiorno romano della scorsa settimana.
"Sono sicuro che mia figlia ha scelto l'uomo giusto...Tom ha dichiarato il suo amore a Katie in tantissimi modi e questo l'ho molto apprezzato. Sono molto contento e gli sarò eternamente grato per tutto quello che sta facendo per lei!".

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti