News - FilmNews

The Tourist, una regia da Oscar per Angelina Jolie

di Francesco Sillo

The Tourist una regia da Oscar per Angelina Joliemartedì 20 ottobre 2009 12:40

Potere di Angelina Jolie: è bastato ufficiliazzare il nome della bella attrice come protagonista nel cast di "The Tourist", che i produttori della pellicola hanno in pochissimo tempo trovato un degno regista in grado di sostituire Bharat Nalluri, inizialmente legato al progetto ma che ha poi abbandonato per non precisati motivi d'incompatibilità con gli autori.

Il nome nuovo è quello di Florian Henckel von Donnersmarck, 36enne di Colonia che ha raggiunto la popolarità nel 2006 con Le vite degli altri, premiato agli Oscar l'anno successivo come miglior film straniero.

Le riprese di "The Tourist" - poliziesco incentrato sulla missione di un'agente dell'Interpol che si serve di un ignaro turista americano per sostituirlo a un criminale ricercato con cui ha avuto una relazione - dovrebbero iniziare il prossimo mese di febbraio, per un'uscita nelle sale prevista nel 2011. Nel cast, oltre alla Jolie, anche Sam Worthington.
Aggiornamento: The Tourist a rischio insuccesso?

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading