News - FilmNews

The Tourist, iniziate le riprese a Venezia

di Francesco Sillo

The Tourist iniziate le riprese a Veneziamartedì 2 marzo 2010 16:20

Dopo qualche giorno in quel di Parigi, sono ufficialmente iniziate ieri anche le riprese italiane di "The Tourist", poliziesco d'azione con Angelina Jolie e Johnny Depp protagonisti. Il set scelto dal regista Florian Henckel von Donnersmarck - già premio Oscar per Le vite degli altri - è quello di Venezia, dove tutto l'entourage resterà per almeno una quindicina di giorni. Sia la Jolie che Depp sono giunti in laguna accompagnati dai rispettivi coniugi, Brad Pitt e Vanessa Paradis.

Imponenti le misure "anti-curiosi": per proteggere la privacy dei protagonisti, la produzione ha voluto che teli enormi fossero calati sulle facciate dei palazzi dove alloggiano le famiglie Pitt e Depp, e persino durante gli spostamenti gli attori sono super protetti con ombrelli e guardie del corpo a fare da schermo agli sguardi dei passanti e ai flash dei paparazzi. "The Tourist" sbarcherà nelle sale a febbraio del 2011.
Aggiornamento: The Tourist a rischio insuccesso?

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti