News - FilmNews

The Tourist: Johnny Depp nel cast?

di Francesco Sillo

The Tourist Johnny Depp nel cast giovedì 5 novembre 2009 10:23

Non c'è pace per "The Tourist", pellicola prodotta dalla GK Films le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo mese di febbario; il condizionale è d'obbligo, perchè i piani dei produttori sono stati "scompigliati" per la seconda volta nel giro di poche settimane.

I nomi nuovi che circolano per i ruoli di regista e protagonista sono ora quelli di Alfonso Cuaron e Johnny Depp, quest'ultimo pronto ad approdare nelle sale italiane con il nuovo film Nemico pubblico in uscita questo venerdì.

I due prenderebbero il posto di Florian Henckel von Donnersmarck e Sam Worthington, a loro volta ingaggiati per sostituire Bharat Nalluri e Tom Cruise (!), inizialmente scritturati per la realizzazione della pellicola. Ancora sconosciute le cause che hanno portato l'ex regista de Le vite degli altri e Worthington a stracciare i contratti già firmati.

A meno di clamorose sorprese dell'ultima ora - ma a questo punto tutto è ormai possibile - Angelina Jolie vestirà i panni della protagonista femminile; "The Tourist", sarà incentrato sulla missione di un'agente dell'Interpol che si serve di un ignaro turista americano per sostituirlo a un criminale ricercato con cui ha avuto una relazione. L'uscita nelle sale è prevista per il 2011.
Aggiornamento: The Tourist a rischio insuccesso?

Francesco Sillo



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti