News - FilmNews

The Ring 3: terrificante cand camera per promuovere il film

di Eliana Tagliabue

The Ring 3 terrificante cand camera per promuovere il filmmartedì 24 gennaio 2017 11.25

Samara Morgan, la diabolica ragazzina protagonista del cult horror The Ring, tornerà presto al cinema con una nuova, terrificante avventura: The Ring 3 è infatti atteso nei nostri cinema a partire da giovedì 2 febbraio e, per celebrare l'occasione, i produttori della Paramount hanno organizzato una candid camera all'insegna dell'horror allo scopo di pubblicizzare la pellicola.

Vittime dell'esilarante scherzo sono stati i clienti di un negozio di televisori, sui quali veniva proiettato il trailer del terzo capitolo del franchise: se già il vederlo era un'esperienza piuttosto paurosa, il vero orrore si è scatenato nel momento in cui i poverini hanno assistito scioccati all'uscita di Samara dallo schermo televisivo, facendoli fuggire terrorizzati.

Una candi camera molto ben riuscita, dunque, perfetta per riportare in auge l'iconico personaggio di Samara, forse un po' dimenticato in questi ultimi anni.

Ricordiamo che il film è diretto da F. Javier Gutiérrez e che vedrà protagonista una giovane coppia la cui vita viene sconvolta dalla leggendaria videocassetta maledetta.

Eliana Tagliabue



Poster di Adam Brody
 
Poster di The Ring
 
Poster di Adam Brody
 
Poster di Adam Brody
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading