News - FilmNews

The Purge: scelto il titolo italiano del nuovo horror con Ethan Hawke

di Eliana Tagliabue

The Purge scelto il titolo italiano del nuovo horror con Ethan Hawkemercoledì 29 maggio 2013 14.11

The Purge il nuovo horror diretto da James De Monaco e interpretato da Ethan Hawke (che, dopo il successo riscosso con Sinister, sembra ci abbia preso gusto), uscirà negli Stati Uniti il 7 giugno: tuttavia, per la fortuna degli amanti del genere, qui in Italia arriverà poco dopo, vale a dire il 1 agosto con il titolo La notte del giudizio.

La trama si svolge in un futuro non troppo lontano, in un'America idilliaca con i livelli di criminalità ridotti al minimo storico: merito di tutto ciò sta nella cosiddetta "Notte del Giudizio", vale a dire un'unica notte all'anno nella quale le persone sono autorizzate a commettere ogni più genere di crimine senza incorrere in alcun guaio giudiziario, in modo così da poter sfogare le loro pulsioni violente e rigare dritto per il resto dell'anno.

Durante una di queste notti, un uomo di colore bussa disperato alla porta di una famiglia di bianchi benestanti che, una volta ospitatolo, dovranno vedersela con un gruppo d'individui mascherati decisi a tutto pur di uccidere lui e chiunque si metterà in mezzo.



Eliana Tagliabue



Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading