News - FilmNews

The Nun: al via le riprese del nuovo spinoff di The Conjuring

di Eliana Tagliabue

The Nun al via le riprese del nuovo spinoff di The Conjuringvenerdì 5 maggio 2017 13.23

The Nun è il titolo del nuovo, terrificante spinoff di The Conjuring: come i fan della saga horror ben sanno, infatti, il primo a essere realizzato è stato Annabelle, del quale uscirà presto il sequel.

A differenza del suo predecessore, che era ispirato al primo capitolo del franchise, The Nun narrerà le origini dello spirito demoniaco che tormenta la povera Lorraine Warren (Vera Farmiga) in The Conjuring 2 - Il caso Enfield.

Le riprese del film sono iniziate ieri in Romania, svelando anche i primi dettagli della trama: The Nun racconterà infatti dell'indagine svolta da un sacerdote dal passato oscuro e da una giovane novizia alla soglia dei voti definitivi, inviati in Romania per indagare sul misterioso suicidio di una suora.

I due si renderanno ben presto conto che l'ordine a cui apparteneva la monaca nasconde in realtà oscuri segreti e che forze demoniache tramano nell'ombra per fermarli.

Ricordiamo che il regista del film è Corin Hardy, mentre James Wan partecipa soltanto in veste di produttore; nel cast, tra gli altri, spicca la presenza di Taissa Farmiga, apparsa nelle prime stagioni di American Horror Story e sorella minore di Vera Farmiga.

Eliana Tagliabue



Poster di Frances O Connor
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading