News - FilmNews

"The Nativity Story": anteprima in Vaticano

di redazione

 The Nativity Story anteprima in Vaticanomartedì 28 novembre 2006 12:45

Erano più di 7.000 i fedeli accorsi domenica sera nell'aula "Paolo VI" in Città del Vaticano per assistere all'anteprima mondiale di "The Nativity Story".
Il film, che uscirà in tutte le sale italiane venerdì 1 dicembre, racconta della nascita di Gesu' e del viaggio che Maria e Giuseppe intrapresero verso Betlemme e, successivamente, alla volta dell'Egitto, per sfuggire a Erode.
Presente in sala anche la regista texana Catherine Hardwicke, oltre a molte autorità religiose tra le quali anche l'arcivescovo statunitense John Foley.
A quanto pare, il film, ispirato ai racconti evangelici degli apostoli Luca e Matteo, ha ricevuto l'approvazione della Santa Sede; nel cast Keisha Castle-Hughes nei panni di Maria (assente domenica sera perchè realmente incinta) e Oscar Isaac in quelli di Giuseppe.
La pellicola, come la più popolare "The Passion" di Mel Gibson è stata girata tra il deserto del Marocco e i "sassi" di Matera.

redazione



The Nativity Story Fotografie  The Nativity Story Fotografie  The Nativity Story Fotografie  The Nativity Story Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading