News - Serie TVNews

The Miracle: in arrivo la serie tv sulla statua della Madonna che piange

di Eliana Tagliabue

The Miracle in arrivo la serie tv sulla statua della Madonna che piange lunedì 22 maggio 2017 11.22

Le notizie in merito a statue della Madonna che piangono lacrime di sangue non sono certo una novità e, ogni volta che succede, puntualmente c'è qualcuno che grida al miracolo.

L'argomento, senza dubbio controverso, diverrà il tema centrale di una serie televisiva intitolata The Miracle, prodotta da Sky Italia e scritta, nientemeno, dallo scrittore Niccolò Ammaniti.

Gli episodi saranno diretti da Francesco Munzi, Lucio Pellegrini e dallo stesso Ammaniti, che segnerà così il proprio debutto alla regia, mentre le riprese prenderanno il via nelle prossime settimane in Italia, soprattutto nella capitale.

La storia narrata mostrerà le conseguenze sociali, politiche e religiose che potrebbero verificarsi nel momento in cui si dovesse scoprire che una statua della Madonna piange realmente lacrime di sangue, soffermandosi soprattutto sui personaggi coinvolti in questo miracolo e su come cambieranno le loro vite.



Eliana Tagliabue



Il resto della notte Fotografie  Il resto della notte Fotografie  Il resto della notte Fotografie  Il resto della notte Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading