News - FilmNews

The Dark Knight Rises: primo trailer on line

di Eliana Tagliabue

The Dark Knight Rises primo trailer on linemartedì 19 luglio 2011 10:58

The Dark Knight Rises, terzo film di Batman della saga diretta da Christopher Nolan, è atteso sugli schermi americani per l'estate del 2012. Tuttavia, nel frattempo, è già stato messo on-line il primo trailer, che mostra in anteprima alcune scene tratte dall'attesissima pellicola.

In esso si vede Bruce Wayne\Batman (sempre interpretato da Christian Bale) aggirarsi in Asia coperto di ferite, per poi trovarsi nella bat-caverna circondato dai pipistrelli: in contemporanea appaiono le scritte "Ogni eroe ha il suo cammino" e "Ogni cammino ha una fine"; dopo la scritta "L'epica conclusione" vediamo l'uomo - pipistrello sfuggire alla polizia di Gotham City, ma la scena più scioccante è sicuramente quella nella quale si vede il buon Commissario Gordon gravemente ferito all'ospedale, che sussurra parole con l'ausilio del respiratore al quale è attaccato.

Delle due new-entry che daranno del filo da torcere a Batman, il trailer ci mostra solo Tom Hardy, che impersonerà Bane, nuovo nemico maschile dell'uomo - pipistrello; per quanto riguarda invece il nemico femminile, cioè un'inedita Anne Hathaway\Catwoman, di lei per ora non c'è traccia, ma potremo sicuramente ammirarla in anteprima nei prossimi trailer.

Il trailer, dopo essere stato trasmesso nei cinema americani durante la prima di Harry Potter e i doni della morte - parte 2, è stato messo on-line ed è disponibile anche su Facebook: del resto, questo è solo l'inizio di una campagna promozionale atta a pubblicizzare il film, che sfortunatamente non potremo gustare prima di un altro anno.

Eliana Tagliabue



Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  Il cavaliere oscuro Il ritorno Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading