News - FilmNews

The Batman: l'Uomo Pipistrello si scontrerà con tre villain?

di Eliana Tagliabue

The Batman l Uomo Pipistrello si scontrera con tre villain giovedì 25 maggio 2017 11:24

The Batman, l'attesissimo cinecomic che vedrà Ben Affleck indossare nuovamente il costume dell'Uomo Pipistrello, è passato sotto il controllo creativo di Matt Reeves, il regista che ha acconsentito a dirigerlo dopo la defezione di Affleck.

Il cineasta ha quindi modificato la sceneggiatura, introducendo (pare) altri due nuovi villain oltre al già confermato Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello.

Secondo le ultime (non confermate) voci, infatti, sembra che oltre a lui troveremo anche Jared Leto nei panni di Joker e un attore ancora sconosciuto in quelli di Spaventapasseri: il ruolo era già stato brillantemente interpretato da Cillian Murphy nella trilogia di Christopher Nolan, ma ovviamente in The Batman il criminale sarà impersonato da un attore differente.

Se queste voci dovessero essere confermate, si prospetta una battaglia davvero epica per Batman, che stavolta dovrà vedersela con il peggio della criminalità di Gotham City.

Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading