News - FilmNews

The Batman: Talia al Ghul non ci sarà nel film

di Eliana Tagliabue

The Batman Talia al Ghul non ci sara nel filmgiovedì 27 ottobre 2016 12.48

Proseguono i rumors in merito a The Batman, l'attesissimo film di Ben Affleck dedicato all'Uomo Pipistrello, da lui scritto, diretto e interpretato: l'ultimo gossip riguardava la presunta presenza di un nuovo villain e non uno qualsiasi. bensì la splendida e letale Talia al Ghul, figlia ed erede di Ra's al Ghul che, grazie al suo fascino, riesce a sedurre Bruce Wayne\Batman, concependo con lui il figlio Damian.

Sembra infatti che il personaggio dovesse apparire nel film con il volto della giovane Teresa Palmer, star dell'horror Lights Out: Terrore nel buio, ma la Warner Bros ha smentito con decisione la notizia, scatenando la delusione dell'attrice, il cui sogno è proprio quello d'interpretare la bellissima supercriminale.

Ricordiamo che Talia ha già presenziato nella trilogia di Christopher Nolan con il volto della bravissima Marion Cotillard, che l'ha interpretata nel film Il cavaliere oscuro - Il ritorno.





Eliana Tagliabue



L apprendista stregone Fotografie e Locandina  L apprendista stregone Fotografie e Locandina  Racconti incantati Fotografie  Racconti incantati Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading