News - FilmNews

The Batman: Josh Gad potrebbe interpretare Pinguino

di Eliana Tagliabue

The Batman Josh Gad potrebbe interpretare Pinguinogiovedì 4 maggio 2017 11.44

The Batman, il chiacchieratissimo cinecomic sull'Uomo Pipistrello interpretato da Ben Affleck, ha recentemente subito un cambio di regia, dettato dalla necessità di sostituire l'attore, non più interessato a dirigere il film.

Al suo posto è quindi subentrato il bravissimo Matt Reeves, che ha però preteso di avere il controllo creativo sulla sceneggiatura: ciò potrebbe inevitabilmente portare dei cambiamenti anche drastici e uno di essi riguarderebbe proprio il personaggio del villain.

Sembra infatti che la presenza di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke non sia più così certa e, al suo posto, potrebbe arrivare Josh Gad nientemeno nel ruolo di Pinguino.

Più che di una notizia vera e propria, si tratta di mera speculazione, nata da una foto del personaggio che l'attore ha postato sul proprio profilo Twitter, senza accompagnarla da alcuna didascalia.

Il reale significato di un tale post resta pertanto ignoto, ma sono in molti a pensare che sia un modo di Gad di far sapere al pubblico del suo coinvolgimento in The Batman.



Eliana Tagliabue



The rocker Il batterista nudo Fotografie  The rocker Il batterista nudo Fotografie  The rocker Il batterista nudo Fotografie  The rocker Il batterista nudo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading