News - FilmNews

Terrence Malick fischiato a Venezia

di Eliana Tagliabue

Terrence Malick fischiato a Venezialunedì 3 settembre 2012 11.56

Non è andata come avrebbe sperato la prima del suo nuovo film: stiamo parlando di To The Wonder, l'attesissimo nuovo film di Terrence Malick che, in linea con altre sue pellicole, ha come tematiche portanti la religione e la vita.

La storia racconta di un playboy incallito (Ben Affleck) che, recatosi a Parigi, seduce una bella e giovane donna (Olga Kurylenko): quando lui deve ritornare in America, decide di portarla con sé e sposarla, soprattutto per consentirle di risiedere negli Stati Uniti senza troppi problemi. Sfortunatamente, però, il loro matrimonio non procede per il verso giusto, e lui finisce per consolarsi con una sua vecchia fiamma.

La pellicola, decisamente di stampo drammatico, procede molto lentamente e, a tratti, in modo prolisso, per cui non sempre è facile da seguire: questo spiega le reazioni negative dei numerosi spettatori presenti, i quali non hanno apprezzato la lentezza con la quale Malick ha diretto il film.



Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading