News - FilmNews

Terminator: pronta una trilogia di nuovi film

di Francesco Sillo - redazione

Terminator pronta una trilogia di nuovi filmgiovedì 10 maggio 2007 13.00

Grosse novità in arrivo dagli Stati Uniti riguardo una delle saghe più popolari ed amate dagli appassionati: il ciclo di Terminator, iniziato nel 1984, potrebbe presto tornare al cinema con ben tre film "nuovi di zecca".

I diritti della sga, appartenuti sin dalle origini a Mario Kassar e Andy Vajna, sono stati ceduti ad una nuova società denominata Halcyon, che sembra seriamente intenzionata a donare nuovo vigore ai cyborg della saga e presentando un nuovo ciclo di tre film incentrati sul personaggio di un 30enne John Connor, già visto nelle ultime due pellicole girate rispettivamente da James Cameron e Jonathan Mostow.

Un progetto molto ambizioso: le indiscrezioni hanno già fissato per l'estate del 2009 il lancio nei cinema di T4, del quale per ora si conoscono solo i nomi degli sceneggiatori: saranno John Brancato e Michael Ferris...gli stessi di "Terminator 3".

Il grosso punto di domanda riguarda la presenza nel cast di Arnold Schwarzenegger: accetterà di tornare a vestire i panni del mitico cyborg, o i milioni di fans dovranno accontentarsi di un banale e veloce cameo in ognuna delle tre future pellicole?

Francesco Sillo - redazione



Poster di Arnold Schwarzenegger
 
Poster di Arnold Schwarzenegger
 
Poster di Arnold Schwarzenegger
 
Poster di Linda Hamilton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading