News - TelevisioneNews

Telefilm: settimana di esordi e arrivederci

di redazione

Telefilm settimana di esordi e arrivedercilunedì 4 giugno 2007 13:00

Quella che va a cominciare oggi per gli appassionati di telefilm è una settimana ricca di esordi e addii: almeno tre serie andranno infatti in onda con importanti anteprime o con le ultime puntate di stagioni seguitissime dal grande pubblico.

"Will & Grace": torna dopo mesi e mesi di pausa su Italia Uno, uno dei telefilm più amati. L'appuntamento è fissato per ogni giorno (esclusi sabato e domenica) alle ore 19.40 con gli episodi inediti della settima stagione cui seguiranno più avanti quelli dell'ottava. Eric McCormack e Debra Messing accompagneranno l'estate degli appassionati in ben 47 episodi, trasmessi originariamente negli USA dal 2004 al 2006.

"C.S.I": per Grissom e colleghi è invece giunto il momento dei saluti. La squadra scientifica della Polizia di Las Vegas va in vacanza dopo l'ultimo episodio in chiaro della sesta stagione: "La testa mozzata", giovedì alle 21 sempre su italia Uno. I fans della serie dotati di parabola si possono pero' consolare con gli episodi della settima stagione che stanno invece andando in onda dal 22 marzo ogni giovedì in prima serata su Fox Crime (pacchetto SKY).

"Jericho": debutta invece su Rai Due una nuova serie che nonostante abbia raccolto ottimi ascolti, è destinata a "morire" giovanissima. La produzione statunitense ha infatti bloccato le riprese di una seconda stagione, che quindi non vedrà mai la luce, perlomeno in tempi brevi. Jericho è una piccola cittadina del Kansas che sembra rimanere incolume da una serie di bombardamenti nucleari che sconvolgono gli Stati Uniti, lasciando i suoi abitanti completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita. Almeno a prima vista...

redazione



The women Fotografie  The women Fotografie  The women Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading