News - TelevisioneNews

Telefilm: le Streghe son tornate...

di Francesco Sillo - redazione

Telefilm le Streghe son tornate venerdì 16 giugno 2006 12.30

E iniziata ieri su Rai Due la messa in onda degli ultimi episodi di "Streghe": ne saranno trasmessi ben tre ogni giovedì in prima serata.
L'ottava stagione delle sorelle Halliwell, che si è conclusa lo scorso 22 maggio in USA, sarà ricca di sorprese e negli Stati Uniti è stata definita dai tantissimi fans come una delle più appassionanti.
Una nuova apprendista strega, Billie Jenkins, è entrata nella squadra delle Halliwell: la biondissima novizia, sotto la cura di Paige imparerà a controllare ed affinare la propria capacità di spostare gli oggetti ed ossessionata dalla scomparsa della sorellina Christy sarà chiamata a fare delle scelte difficili, dalle quali dipenderà il futuro stesso delle sue più anziane "colleghe".
E proprio dall'attrice che interpreta Billie, Kaley Cuoco, è arrivata la smentita sulle voci che davano per imminente la partenza di uno spin-off di "Streghe" con protagonista proprio l'ultima arrivata: a quanto pare non ci sarà più spazio in televisione per i loro incantesimi.
Intanto buon successo di pubblico per i primi tre episodi, che ieri sera hanno avuto una media di 2 milioni e 500mila spettatori.

Francesco Sillo - redazione



Poster di Rose McGowan
 
Poster di Holly Marie Combs
 
Poster di Rose McGowan
 
Poster di Alyssa Milano
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading