News - Serie TVNews

Taylor Lautner entra nel cast di Scream Queens

di Eliana Tagliabue

Taylor Lautner entra nel cast di Scream Queenslunedì 27 giugno 2016 11:05

Taylor Lautner, celebre per aver interpretato il licantropo Jacob nella saga di Twilight, si appresta a fare il proprio esordio nel mondo delle serie televisive: l’attore è infatti entrato a far parte del cast della seconda stagione di Scream Queens, serie comedy-horror di Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story.

Il suo ruolo sarà quello di un giovane e brillante medico affetto da una strana patologia, che lavora in un ospedale di proprietà del decano universitario Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), personaggio di punta della prima stagione.

Nel momento in cui all’interno dell’edificio iniziano a verificarsi una serie di tragedie, il medico viene immediatamente sospettato e, nel frattempo, intreccia una relazione con Chanel n°3 (Billie Lourd).

Questo perché nella seconda stagione rivedremo l’intero gruppo delle "Chanel", capitanato come sempre da Chanel Oberlin (Emma Roberts), ora dipendenti del suddetto ospedale.

In attesa di poterci godere la seconda stagione di Scream Queens, in onda su Fox USA dal 20 settembre, possiamo concentrarci sulla prima, attualmente trasmessa in Italia su Fox.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 2 Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading