News - TelevisioneNews

Tapiro d'Oro a Gabriel Garko: lui scappa e quasi investe Staffelli

di Eliana Tagliabue

Tapiro d Oro a Gabriel Garko lui scappa e quasi investe Staffellimartedì 21 marzo 2017 11.26

Non sempre essere belli corrisponde anche ad avere senso dell'umorismo e diplomazia: ne sa qualcosa il povero Valerio Staffelli, che ha quasi rischiato di essere investito da un infuriato Gabriel Garko, da cui l'inviato di Striscia la notizia si era recato semplicemente per consegnargli il Tapiro d'Oro.

La star de L'Onore e il Rispetto è infatti divenuta bersaglio di commenti non propriamente lusinghieri da parte di Imma Battaglia, la nuova compagna di Eva Grimaldi, con la quale l'attore aveva avuto una relazione diversi anni fa.

Sembra infatti che la Battaglia abbia rivelato alcune confessioni intime fattele dalla Grimaldi, secondo cui lei sarebbe molto più "uomo" di Garko, al punto da batterlo sotto tutti i punti di vista.

Quando però Staffelli ha avvicinato l'attore al bar, mentre stava facendo colazione, per consegnargli un ironico Tapiro e parlare con lui del suddetto fatto, Garko, lungi dal prenderla con ironia, si è mostrato immediatamente molto infastidito, dando vita a un vero e proprio inseguimento, lui in macchina e Staffelli in scooter.

L'inseguimento si è concluso nel momento in cui l'inviato, una volta raggiunto l'attore, ha tentato di parlargli e Garko, per tutta risposta, è ripartito bruscamente, passandogli sopra il piede con la ruota dell'auto: un comportamento che, oltre a denotare la totale assenza di umorismo della star, poteva anche avere serie conseguenze fisiche per il povero Valerio Staffelli, che si è visto costretto a tenersi il Tapiro.

Eliana Tagliabue



Aspettando il sole Fotografie  Aspettando il sole Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading