News - PersoneNews

Tanti auguri a Bruce Willis: sessant'anni portati da duro!

di Eliana Tagliabue

Tanti auguri a Bruce Willis sessant anni portati da duro giovedì 19 marzo 2015 10:57

Oggi si festeggia il compleanno di uno dei veri duri di Hollywood: stiamo parlando di Bruce Willis che, pur avendo raggiunto il traguardo dei sessant'anni, resta tuttora uno degli uomini più affascinanti e desiderati del pianeta.

Nato il 19 marzo 1955 a Idar-Oberstein, in Germania, debutta nel mondo cinematografico grazie al film Delitti inutili, diretto da Brian G. Hutton nel 1980, nel quale recita a fianco di Frank Sinatra: da allora, la sua carriera è tutta in ascesa e Bruce Willis si conquista ben presto un posto fisso nell'Olimpo delle star hollywoodiane.

Tra le sue pellicole più celebri ricordiamo: La morte ti fa bella, Pulp Fiction, Die Hard - Duri a morire, Armageddon Giudizio finale, The sixth sense - Il sesto senso e, in tempi più recenti, Sin City.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l'attore è stato sposato con Demi Moore dal 1987 al 2000: da questo matrimonio sono nate le tre figlie Rumer Willis, Scout LaRue e Tallulah Belle; separatosi dalla collega, Willis ha poi sposato, in seconde nozze, la modella Emma Heming, dalla quale ha avuto altre due figlie: Mabel Ray, nata nel 2012, ed Evelyn Penn, nata l'anno scorso.





Eliana Tagliabue



Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  Poliziotti Fuori Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading