News - PersoneNews

Tale madre, tale figlia: la primogenita di Buffy esegue prodezze da Cacciatrice

di Eliana Tagliabue

Tale madre tale figlia la primogenita di Buffy esegue prodezze da Cacciatricelunedì 3 agosto 2015 12.43

Il nome di Charlotte Grace da solo non dirà nulla a nessuno: se però lo si associa a quello di Sarah Michelle Gellar, ecco che allora potrebbe suonare un campanellino. Questo perché stiamo parlando della primogenita che la star della serie cult Buffy ha avuto dal matrimonio con il collega Freddie Prinze Jr., conosciuto sul set del thriller So cosa hai fatto.

Come tutti sanno, la Gellar ha interpretato per molti anni l'amatissimo personaggio di Buffy, la coraggiosa Cacciatrice di vampiri e demoni, che finivano sempre per soccombere sotto ai suoi micidiali colpi di arti marziali: ebbene, sembrerebbe proprio che la sua primogenita, Charlotte Grace appunto, abbia ereditato tutte le qualità della madre.

La piccola, a soli cinque anni, pratica infatti il jiu-jitsu e, in alcune foto postate da Prinze sul suo profilo Twitter, è ritratta mentre mette allegramente k.o il padre: una piccola Buffy in azione, insomma, della quale la madre è molto fiera, vedendo in lei una giovane e promettente Cacciatrice.

A questo punto è proprio il caso di dire "Tale madre, tale figlia".



Eliana Tagliabue



The Air I Breathe Fotografie  The Air I Breathe Fotografie  The Air I Breathe Fotografie  The Air I Breathe Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading