News - PersoneNews

Sylvester Stallone shock: aveva venduto il cane in cambio di soldi per mangiare

di Eliana Tagliabue

Sylvester Stallone shock aveva venduto il cane in cambio di soldi per mangiarelunedì 3 aprile 2017 10:50

Sylvester Stallone è senz'altro uno degli attori più ricchi e famosi di Hollywood e pensarlo al verde, fino al punto di non avere nemmeno i soldi per mangiare, riesce un po' difficile.

Eppure i suoi inizi non sono stati affatto facili, come ha raccontato lui stesso in un post su Instagram: stando a quanto ha scritto, infatti, prima di diventare famoso, Stallone viveva in un piccolo e squallido appartamento sopra alla fermata della metropolitana, condiviso con il suo adorato cane Buktus, del quale ha postato una tenera foto su Instagram.

Le sue condizioni economiche erano talmente precarie che l'attore si è visto costretto a vendere il suo migliore amico per la misera cifra di quaranta dollari, dato che non aveva nemmeno i soldi per comparsi da mangiare.

Contemporaneamente studiava per diventare sceneggiatore e il suo primo lavoro è stato proprio la sceneggiatura di Rocky, che è miracolosamente riuscito a vendere e, come si suol dire, il resto è storia.

Una volta diventato ricco, la prima cosa che Stallone ha fatto è stata ricomprarsi il suo Buktus, costatogli la bellezza di quindicimila dollari: una cifra esorbitante che lui non ha esitato a spendere, ricongiungendosi così al suo migliore amico e facendogli interpretare il ruolo del cane Birillo in Rocky.

Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading