News - FilmNews

Sylvester Stallone sarà il boss John Gotti

di Francesco Sillo

Sylvester Stallone sara il boss John Gottivenerdì 25 giugno 2010 14:00

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la notizia che Sylvester Stallone è in trattative col figlio di John Gotti, criminale statunitense di chiare origini italiane, tra i più sanguinari boss della tristemente famosa famiglia Gambino, scomparso nel 2002 dieci anni dopo che fu dichiarato colpevole di tredici omicidi. Mancano dettagli più precisi, ma a quanto pare il film sarà incentrato proprio sulla figura del figlio e di dove e come è cresciuto all'ombra del padre e delle sue attività illegali.

Non è la prima volta che il boss viene portato sul grande schermo: una delle trasposizioni cinematografiche più riuscite è stata quella di Joe Mantegna, che ne Il padrino - Parte III di Francis Ford Coppola interpretò il personaggio di Joey Zasa liberamente ispirato proprio a Gotti.

Nemmeno per l'ex Rambo Stallone si tratterebbe di un esordio come gangster: nel 1991 interpretò un mafioso degli anni trenta in Oscar. Un fidanzato per due figlie, commedia diretta da John Landis.

Francesco Sillo



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading