News - FilmNews

Sylvester Stallone sarà il boss John Gotti

di Francesco Sillo

Sylvester Stallone sara il boss John Gottivenerdì 25 giugno 2010 14.00

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la notizia che Sylvester Stallone è in trattative col figlio di John Gotti, criminale statunitense di chiare origini italiane, tra i più sanguinari boss della tristemente famosa famiglia Gambino, scomparso nel 2002 dieci anni dopo che fu dichiarato colpevole di tredici omicidi. Mancano dettagli più precisi, ma a quanto pare il film sarà incentrato proprio sulla figura del figlio e di dove e come è cresciuto all'ombra del padre e delle sue attività illegali.

Non è la prima volta che il boss viene portato sul grande schermo: una delle trasposizioni cinematografiche più riuscite è stata quella di Joe Mantegna, che ne Il padrino - Parte III di Francis Ford Coppola interpretò il personaggio di Joey Zasa liberamente ispirato proprio a Gotti.

Nemmeno per l'ex Rambo Stallone si tratterebbe di un esordio come gangster: nel 1991 interpretò un mafioso degli anni trenta in Oscar. Un fidanzato per due figlie, commedia diretta da John Landis.

Francesco Sillo



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading