News - FilmNews

Sylvester Stallone ha scelto il nuovo Rambo

di Eliana Tagliabue

Sylvester Stallone ha scelto il nuovo Rambogiovedì 19 novembre 2015 18.00

Sylvester Stallone tornerà presto al cinema in uno dei suoi ruoli più iconici, vale a dire quello del pugile Rocky Balboa: nel nuovo film, intitolato Creed - Nato per combattere, l'ex campione dei pesi massimi s'improvviserà allenatore del giovane Adonis, figlio del suo defunto amico Apollo Creed, dal quale il ragazzo ha ereditato la stessa passione e talento per la boxe.

Rocky, tuttavia, non sarà l'unico personaggio di Stallone a tornare al cinema: anche Rambo, l'altra sua icona, tornerà a mostrare la propria forza in Rambo: Last Blood, il nuovo film della saga dove l'eroe dovrà vedersela contro i cartelli della droga.

Attualmente, pertanto, Stallone sembra deciso a non mollare nessuno dei suoi personaggi, nonostante abbia dichiarato di aver scelto un potenziale successore per il ruolo di Rambo, vale a dire Ryan Gosling che, dal canto suo, si sarebbe mostrato elettrizzato all'idea di essere designato per un ruolo così importante.

Ovviamente, si tratta soltanto di un discorso pourparler, dato che, almeno per il momento, non è previsto alcun reboot della saga di Rambo.

Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading