News - FilmNews

Sylvester Stallone e l'Oscar mancato:i commenti di suo fratello e Schwarzenegger

di Eliana Tagliabue

Sylvester Stallone e l Oscar mancato i commenti di suo fratello e Schwarzeneggermartedì 1 marzo 2016 10.44

Se il protagonista assoluto della Notte degli Oscar è stato Leonardo DiCaprio, che s'è finalmente conquistato l'ambita statuetta, non bisogna dimenticare che ci sono stati anche dei perdenti, tra i quali figura in primis Sylvester Stallone, nominato nella categoria di miglior attore non protagonista per la sua performance in Creed - Nato per combattere.

A soffiargli il premio ci ha però pensato il collega Mark Rylance con il film Il ponte delle spie, vittoria che non è però stata apprezzata da tutti, in particolare da Frank Stallone, fratello dell'attore, secondo il quale la vittoria di Rylance sarebbe del tutto immeritata, poiché l'Oscar sarebbe dovuto andare all'amatissimo Rocky Balboa.

Dello stesso avviso è il collega e amico di Stallone Arnold Schwarzenegger, che lo avrebbe consolato dicendo di essere comunque molto orgoglioso di lui: una frase molto sentita e appassionata che, quanto meno, è riuscita un pochino a far sentire meglio la star della saga di Rocky.



Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading