News - PersoneNews

Sylvester Stallone caccia Bruce Willis dal set de I Mercenari 3

di Eliana Tagliabue

Sylvester Stallone caccia Bruce Willis dal set de I Mercenari 3giovedì 8 agosto 2013 11:08

Sylvester Stallone e Bruce Willis: due degli attori più "duri" di Hollywood tra i quali non scorre però buon sangue, per lo meno a giudicare dalla furiosa lite scoppiata sul set de I Mercenari 3, dove Stallone ha violentemente cacciato Willis, accusandolo di essere un pigro e un avido, nonché un fallito.

Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno portato il protagonista di Rocky a compiere un simile passo, ma quel che è certo è che ha già trovato il suo sostituto, vale a dire Harrison Ford, un po' meno "duro" di loro, forse, ma di sicuro un grande avventuriero.

Le riprese del film inizieranno tra qualche settimana in Bulgaria ed è previsto un ricchissimo cast, nel quale, oltre ai nomi dei capitoli precedenti della saga, si vociferano anche quelli di: Nicolas Cage, Jackie Chan, Wesley Snipes e Mel Gibson.



Eliana Tagliabue



I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  I Mercenari The Expendables Fotografie e Locandina  

Commenti