News - FilmNews

Suspiria: terminate le riprese del reboot

di Eliana Tagliabue

Suspiria terminate le riprese del rebootlunedì 20 marzo 2017 11.02

Il tanto vituperato reboot di Suspiria, horror cult di Dario Argento, è ormai in dirittura d'arrivo nei cinema: il suo regista Luca Guadagnino ha infatti terminato le riprese, portando avanti il lavoro nonostante le pesanti critiche ricevute da Dario Argento e, in particolare, da sua figlia Asia Argento.

La data di uscita del nuovo Suspiria non è ancora stata fissata ma, in una recente intervista, Guadagnino avrebbe dichiarato la sua intenzione di farlo arrivare nei cinema entro la fine di quest'anno.

Per quanto riguarda le differenze tra il suo film e quello originale, sembra che saranno principalmente nei colori: mentre il Suspiria di Argento si caratterizzava per i toni molto accesi, in quello di Guadagnino prevarrà invece una colorazione in generale più cupa e dark, atta a sottolineare maggiormente questi stessi aspetti presenti nella trama.

Il cast principale sarà formato quasi interamente da interpreti femminili, di cui le più importanti sono: Chloe Moretz, Dakota Johnson, Tilda Swinton e Mia Goth.



Eliana Tagliabue



Il Cartaio Fotografie  Il Cartaio Fotografie  Il Cartaio Fotografie  Il Cartaio Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading