News - FilmNews

Suspiria: Asia Argento insulta su Twitter il regista del remake

di Eliana Tagliabue

Suspiria Asia Argento insulta su Twitter il regista del remakemercoledì 23 marzo 2016 15.00

Che Asia Argento non abbia peli sulla lingua non è certo una novità e l'ultima notizia che la vede protagonista ne è un'ulteriore conferma: la trasgressiva figlia di Dario Argento ha infatti pesantemente insultato su Twitter Luca Guadagnino, regista del remake di Suspiria, uno dei capolavori più apprezzati di suo padre.

Un fan le aveva infatti chiesto cosa ne pensasse di questo remake e Asia ha brutalmente replicato definendo Guadagnino "un buon a nulla che brucerà all'inferno", per poi proseguire con insulti ancora più pesanti e volgari, al limite dell'omofobia, sempre rivolti al povero regista.

Che Guadagnino non sia benvisto nella famiglia Argento non è certo una novità, visto che lo stesso Dario non aveva visto molto di buon occhio il fatto che fosse lui a dirigere il remake di Suspiria, remake a cui era peraltro contrario: l'unica differenza è che i toni usati da Dario Argento sono stati decisamente più educati di quelli di sua figlia.







Eliana Tagliabue



Diamond 13 Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  Go go tales Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading