News - Serie TVNews

Susan Sarandon e Jessica Lange saranno Bette Davis e Joan Crawford

di Eliana Tagliabue

Susan Sarandon e Jessica Lange saranno Bette Davis e Joan Crawfordvenerdì 6 maggio 2016 11.42

Che Ryan Murphy ami le serie antologiche non è certo un mistero: non deve quindi sorprendere che abbia deciso di mettere in cantiere l'ennesima, una nuova serie antologica di soli otto episodi intitolata Feud, con protagoniste, nientemeno, che la sua "musa" Jessica Lange (apprezzatissima protagonista delle prime quattro stagioni di American Horror Story) e l'altrettanto bravissima collega Susan Sarandon.

Le due interpreteranno, rispettivamente, le immortali dive del cinema Joan Crawford e Bette Davis, al tempo in cui girarono l'inquietante film Che fine ha fatto Baby Jane?: la serie parlerà infatti proprio di questa pellicola, soffermandosi a raccontare la vita sul set durante le riprese e la leggendaria rivalità tra le due acclamatissime star.

Il resto del cast sarà ugualmente composto da grandi nomi di Hollywood, vale a dire: Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis e Dominic Burgess, mentre tra i produttori troveremo addirittura Brad Pitt.

Con star di questo calibro, si può star certi che la serie sarà un autentico successo.



Eliana Tagliabue



Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading