News - FilmNews

Superman Returns piace già alla critica...

di Francesco Sillo - redazione

Superman Returns piace gia alla critica giovedì 22 giugno 2006 12:00

Ieri scrivevamo di come ad Hollywood si divertano a criticare una pellicola ancor prima del giudizio (importantissimo) degli spettatori e degli incassi, che ecco arrivare da "oltreoceano" i primi commenti, questa volta positivi, su di un altro attesissimo film estivo.
"Superman Returns" segnerà il ritorno al cinema dell'eroe più popolare dei fumetti dopo quasi vent'anni ("Superman IV" uscì nel 1987) e stando ai fiumi d'inchiostro spesi dai più prestigiosi critici cinematografici statunitensi sarà un grandissimo successo.
"Il regista Bryan Singer sin dalle prime scene dimostra di amare veramente Superman", così scrive David Hansen su "Newsweek"; sulla stessa lunghezza d'onda "Variety": per il giornale "il film è artistico, elegante, e molto emozionante".
Secondo l'"Hollywood Reporter" il film non sarà poi esclusivamente dedicato ai cultori del fumetto, ad un pubblico "di nicchia", quindi: "è un film intenso, girato per un grande pubblico".
In Italia per vederlo dovremmo attendere il primo di settembre, mentre in USA la pellicola uscirà tra sei giorni, il prossimo 28 giugno: la palla passa al pubblico.

Francesco Sillo - redazione



Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading