News - FilmNews

Superman Returns "benedetto" dalla vedova Reeve

di Francesco Sillo - redazione

Superman Returns benedetto dalla vedova Reevemercoledì 22 marzo 2006 13:30

Venerdì 30 giugno 2006: è questa la data che tutti gli appassionati di cinema americani si sono da tempo segnati sul calendario.
Quel giorno infatti tornerà sugli schermi dopo diciannove anni dall'ultimo film, il super-eroe dei fumetti più amato dal pubblico.
"Superman Returns" sarà diretto dal regista newyorchese Bryan Singer ("X-Men 1 e 2") e i panni di Clark Kent saranno vestiti dal giovane e semi-sconosciuto Brandon Routh.
E proprio l'attore originario dell'Iowa ha ricevuto in questi giorni una speciale e graditissima "benedizione": gli è infatti stat recapitata una lettera scritta da Dana Reeve, la vedova di Christopher, l'ex Superman più popolare del cinema.
La Reeve, recentemente scomparsa per un male incurabile, ha voluto salutare l'erede del marito scrivendo qualche riga a Routh; nella busta pare siano stati inseriti anche due ciondoli che avevano impressa ognuno la lettera "S" in rosso e la scritta "Vai Avanti".
Il giovane Superman in un'intervista a USA Today ha rivelato poi il contenuto della missiva: "...mi ha augurato buona fortuna...non potete sapere cosa abbia significato per me ricevere la sua benedizione!"

Francesco Sillo - redazione



Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  Superman Returns fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading