News - FilmNews

Stuntmen gravemente feriti sul set di Adam Sandler

di Redazione

Stuntmen gravemente feriti sul set di Adam Sandlermercoledì 28 novembre 2007 13:15

Un brutto incidente ha caratterizzato nei giorni scorsi le riprese di "You Don't Mess with the Zohan", il nuovo film che vedrà Adam Sandler protagonista in un inedito ruolo drammatico: due stuntmen si sono infatti gravemente ustionati e per loro è stato necessario il ricovero d'urgenza in ospedale.

I nomi dei due non sono ancora stati resi noti e non sono nemmeno giunte buone nuove sulle loro condizioni; Steve Elzer, portavoce della Columbia TriStar, ha dichiarato che tutta la produzione e l'entourage della pellicola presente sul set è vicino ai due stuntmen e alle loro famiglie, non facendo presagire quindi nulla di buono per quanto riguarda la loro guarigione.

"You Don't Mess with the Zohan" si sta girando in questi giorni a Los Angeles e vedrà impegnato Sandler nei panni di un ex-agente segreto dell'esercito israeliano fuggito negli USA che cerca di rifarsi una vita come parrucchiere. Regista del film è Dennis Dugan; uscita prevista nelle sale statunitensi: 6 giugno 2008.

Redazione



Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  

Commenti