News - FilmNews

Steven Spielberg per Robopocalypse

di Francesco Sillo

Steven Spielberg per Robopocalypsemartedì 26 ottobre 2010 15:03

Steven Spielberg torna alla fantascienza: la notizia è ufficiale e renderà felici i tantissimi fans del regista statunitense, soprattutto quelli della prima ora, che si sono "innamorati" di lui con Incontri ravvicinati del terzo tipo ed E.T. l'extraterrestre.

Robopocalypse, questo il titolo della pellicola, è tratto da un romanzo ancora inedito di Daniel H. Wilson, che è in fase finale, e uscirà nelle librerie a metà del prossimo anno. Dati i tempi molto lunghi, Spielberg comincerà a lavorare al progetto soltanto nel 2012, per un'uscita nelle sale fissata addirittura per il 2013.

Al centro della storia di Robopocalypse, ambientata in un tetro futuro dove le macchine convivono a stretto contatto con il genere umano, la battaglia dell'umanità contro i robot in rivolta. A occuparsi della sceneggiatura, Drew Goddard, già autore di Cloverfield, Lost e Alias.

Francesco Sillo



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading