News - PersoneNews

Steven Spielberg: nuovo film spaziale?

di Francesco Sillo - redazione

Steven Spielberg nuovo film spaziale venerdì 16 giugno 2006 13:21

Steven Spielberg e la fantascienza, un amore mai sopito. E il popolarissimo regista statunitense, stando alle ultime indiscrezioni che giungono da Hollywood, avrebbe in cantiere un nuovo film spaziale: l'idea che Spielberg vorrebbe sviluppare parte da un lavoro del fisico Kip Thorne, famoso per la sua controversa teoria secondo la quale i cosiddetti wormhole (una sorta di buco nero che permette salti spazio temporali nell'universo) non siano una pura leggenda, ma che esistano veramente.
La pellicola prenderebbe quindi spunto da questa teoria, perorata anche da Albert Einstein ma mai provata, e racconterà la storia di alcuni astronauti che proprio grazie ad un wormhole vengono catapultati in un'altra dimensione.
Sembra che il film sarà diretto da Spielberg in persona con il supporto della casa di produzione Paramount Pictures, ma le notizie sono molto frammentarie, dato che il progetto non è ancora stato sviluppato a dovere.
Tempi lunghissimi anche per l'ipotetica uscita nelle sale: la cura quasi "maniacale" che Spielberg dedica ad ogni suo lavoro non permetterà al film di essere nelle sale prima di tre anni.

Francesco Sillo - redazione



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading