News - FilmNews

Stephen Dorff nel cast di Leatherface

di Eliana Tagliabue

Stephen Dorff nel cast di Leatherfacegiovedì 2 aprile 2015 14.04

I registi Julien Maury e Alexandre Bustillo hanno deciso d'ingaggiare nel loro Leatherface un vero veterano dell'horror: stiamo parlando di Stephen Dorff, star di film come Non aprite quel cancello, Paura.com e Alone in the Dark, che è entrato a far parte del cast in un ruolo non ancora specificato, ma di grande importanza.

Per quanto riguarda la trama del film, per il momento si sa soltanto che la storia ruoterà attorno a tre adolescenti disturbati, dei quali uno soltanto diventerà Leatherface: uno di loro dovrebbe essere interpretato da Sam Strike, l'altro da James Bloor, mentre il terzo non avrebbe ancora un volto.

Oltre a loro, troveremo anche Angela Bettis nel ruolo di Verna, la matriarca della famiglia Sawyer, i cui membri sono i cannibali che adottano Leatherface.

Ricordiamo che il film si pone come la diretta prosecuzione di Non aprite quella porta 3D, uscito due anni fa, a sua volta sequel dell'originale di Tobe Hooper del 1974.





Eliana Tagliabue



Somewhere Fotografie e Locandina  Somewhere Fotografie e Locandina  Somewhere Fotografie e Locandina  Somewhere Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading