News - PersoneNews

Stefano De Martino vuol lasciare Belen Rodriguez?

di Eliana Tagliabue

Stefano De Martino vuol lasciare Belen Rodriguez giovedì 28 giugno 2012 11.43

A quanto pare la tanto chiacchierata storia d'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbe essere già giunta al capolinea: li avevamo lasciati a coccolarsi sulle splendide spiagge di Formentera, quando il ballerino era dovuto improvvisamente rientrare in Italia a causa d'impegni.

Così Belen, per consolarsi, aveva chiamato la sua amica Patrizia Griffini, con la quale se n'era andata in giro sbronza per le strade dell'isola, insultando le persone e arrivando perfino a distribuire schiaffi: quello che però avrebbe fatto infuriare Stefano non è tanto questo, bensì il fatto che la showgirl avrebbe poi trascorso la serata a scatenarsi in discoteca in compagnia di Bobo Vieri e pare che al suo ballerino la cosa non sia andata per niente giù.

Sembrerebbe quindi che Stefano si sia sfogato con alcuni amici, confidando loro la sua intenzione di lasciare Belen: basta davvero una serata brava a cancellare questo loro amore spacciato fin dall'inizio come ingovernabile e passionale?



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading