News - PersoneNews

Stefano De Martino geloso del rapporto tra suo figlio e Andrea Iannone

di Eliana Tagliabue

Stefano De Martino geloso del rapporto tra suo figlio e Andrea Iannonegiovedì 13 ottobre 2016 13.43

Mentre Belen Rodriguez non ha perso tempo a trovarsi un nuovo amore, il suo ex marito Stefano De Martino, per il momento, sembra pensare soltanto a suo figlio, il piccolo Santiago, cui dedica tutto il tempo possibile.

Oltre a lui, tuttavia, è entrato a far parte della vita del bambino anche Andrea Iannone, affermato pilota della Moto GP e nuovo fidanzato della splendida Belen che, ovviamente, ci tiene che tra lui e suo figlio s'instauri un buon rapporto: il problema è che questo idillio non andrebbe per niente giù a De Martino, molto geloso del rapporto con il bambino.

Sembra infatti che l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non abbia presenziato al compleanno di Santiago, a differenza della Rodriguez e di Iannone, cosa che non sarebbe ancora riuscito a digerire, motivo per cui si troverebbe attualmente in guerra sia con la sua ex che con il suo nuovo compagno.



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading