News - PersoneNews

Stefano De Martino fatica a vedere suo figlio: colpa di Belen?

di Eliana Tagliabue

Stefano De Martino fatica a vedere suo figlio colpa di Belen mercoledì 22 febbraio 2017 11.51

Essere una coppia divorziata con un figlio minorenne non è certamente la situazione più facile da gestire, specie se tra i due genitori non corrono buoni rapporti: ne sanno qualcosa Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, complice la carriera di lei e il fatto che si sia già impegnata con un altro uomo, spesso faticano a gestire la cura del loro figlioletto Santiago.

Sembra infatti che il bambino passi quasi la totalità del suo tempo con la madre e che De Martino riesca a vederlo solo una volta ogni tanto: ne è prova la tenera foto che l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha postato sui social lunedì 20 febbraio, nella quale appare intento ad abbracciare il figlio dopo la bellezza di tre settimane di lontananza, durante le quali Santiago ha viaggiato insieme alla madre e al suo nuovo compagno, il pilota Andrea Iannone.

Quello che ha fatto infuriare i fan è stato il fatto che, già la sera stessa dello scatto, il piccolo è tornato a casa con la mamma, terminando così l'incontro con il padre dopo pochissime ore: questo ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, nel quale Belen è stata bersagliata da offese, per via del fatto che, a detta dei fan, impedirebbe a Santiago di stare con il suo papà.

L'ironia è che la showgirl si è vista difesa proprio dall'ex marito che, nonostante tutto, non ammette questi comportamenti nei confronti della madre di suo figlio. Figlio che, a quanto pare, sono più le volte che non vede che quelle che vede.

Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading