News - TelevisioneNews

Stasera tornano in TV Dr.House e Grey's Anatomy

di redazione

Stasera tornano in TV Dr House e Grey s Anatomymercoledì 12 settembre 2007 15.30

Due appuntamenti da non perdere questa sera a partire dalle ore 21 su Italia Uno: gli appassionati di telefilm, in particolare dei sempre più seguiti medical-drama potranno infatti godersi le nuove puntate inedite di "Dr. House - MD" e "Grey's Anatomy".

Nella nuova terza stagione, House si ritroverà a dover affrontare difficili rapporti all' interno dell' ospedale, in particolare con Tritter, con cui ha avuto un violento litigio. Wilson, già dal primo episodio, prova a fare in modo che Tritter raggiunga un accordo con House, ma quest'ultimo rifiuta.

A seguire, esordirà anche la nuova terza stagione di "Grey's" che si apre all'insegna di molteplici interrogativi: chi sceglierà Meredith tra Derek e Finn ? Riuscirà Izzie a superare il trauma della morte dell'amato e a varcare ancora una volta la soglia del Seattle Grace Hospital? Cosa ne sarà di Burke dopo l'incidente che lo ha coinvolto nell'ultima puntata? E George riuscirà a trovare finalmente l'amore della sua vita in Callie?

I due telefilm nella passata stagione hanno fatto segnare ottimi ascolti, in particolare "Dr. House" nell'ultima puntata ha tenuto incollati davanti alla TV ben 5.685.000 spettatori, piazzandosi al terzo posto nella speciale classifica dei serial TV più visti nella storia della TV italiana.
Aggiornamento: Patrick Dempsey getta il camice alle ortiche: niente più Grey's Anatomy

redazione



La notte non aspetta Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading