News - TelevisioneNews

Stasera debutta in TV "Ugly Betty"

di redazione

Stasera debutta in TV Ugly Betty venerdì 18 maggio 2007 12:45

Sbarcherà stasera alle ore 21 su Italia Uno l'attesissimo "Ugly Betty", telefilm rivelazione della stagione negli Stati Uniti.

Il telefilm racconta le vicissitudini di Betty Suarez (America Ferrera) scelta dal magnate dell'editoria Bradford Meade (Alan Dale) per diventare l'assistente del figlio Daniel (Eric Mabius) presso la rivista supertrend "Mode".

Betty non viene però scelta per ricoprire il difficile ruolo per le sue qualità intellettive, ma perchè è probabilmente l'unica donna di New York con la quale Daniel non andrebbe a letto. Nonostante la sua intelligenza vivace, l'onestà, la simpatia e le idee brillanti Betty ha diversi punti che giocano a suo sfavore come un look retrò anni '70-'80 (disapprovato anche dal nipotino Justin, appassionato fan delle sfilate di moda), occhiali spessi e l'apparecchio fisso ai denti, oltre a qualche chilo di troppo.

La ragazza è insomma "un pesce fuor d'acqua" nello spietato universo delle riviste di moda dove tutti sembrano superbelli e dove spesso le donne hanno un passato da modelle. Ma lo spirito e le idee di Betty vinceranno l'iniziale diffidenza di Daniel nonostante le sottili operazioni di mobbing con cui i suoi invidiosi colleghi cercheranno di intralciarla ogni giorno sul lavoro.

Prodotto dalla casa di produzione fondata e diretta dall'attrice messicana Salma Hayek, "Ugly Betty" negli Stati Uniti ha concluso proprio ieri sera la sua prima stagione: ogni settimana erano almeno 10 milioni gli spettatori incollati davanti al video, con picchi di oltre 13 nelle puntate più seguite.

Il telefilm, nonostante abbia debuttato aulla rete Abc soltanto a fine settembre 2006, ha già collezionato moltissimi premi, tra i quali spiccano i due Golden Globe dello scorso gennaio conquistati nelle categorie miglior protagonista femminile e miglior serie comica.
Aggiornamento: Telefilm, chiude Ugly Betty

redazione



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading