News - FilmNews

Stasera al via il Festival del Cinema di Roma

di Francesco Sillo

Stasera al via il Festival del Cinema di Romagiovedì 15 ottobre 2009 14:50

Si apre questa sera con la proiezione di uno dei film in concorso più attesi - Triage, protagonisti Paz Vega, Christopher Lee e Colin Farrell -, la quarta edizione del Festival del Cinema di Roma. Reduce dalla grande partecipazione di pubblico dello scorso anno, la kermesse capitolina promette di attrarre ancora più appassionati per tutta la durata della manifestazione, che si concluderà venerdì 23 con la cerimonia di premiazione.

L'Italia sarà rappresentata da Alessandro Angelini con "Alza la testa", protagonista Sergio Castellitto; L'uomo che verrà di Giorgio Diritti e Viola di mare di Donatella Maiorca, storia omosessuale con cast tutto al femminile. Tra i film stranieri, oltre algià citato Triage, tra i favoriti spicca Tra le nuvole di Jason Reitman con George Clooney. Tra le pellicole fuori concorso, da non perdere l'esordio della grande Stefania Sandrelli come regista in "Christine Cristina" e l'ultimo lavoro dei fratelli Cohen, "A serious man".
Aggiornamento: Il Roma Filmfest parte con Triage e Grace Kelly

Francesco Sillo



Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  Alza la testa Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading